Sanificazioni, metro in mano, eliminazione menù cartaceo, spostamento di arredi e riorganizzazione dei tavoli è ciò che sta accadendo in queste ore in tutta Italia. Finalmente arrivato l’ok anche per la Campania, che ha dovuto attendere qualche giorno in più per riaprire. In questo momento di entusiasmo ma anche di preoccupazione per i cambiamenti, il settore ristorazione sta affrontando la sfida più grande: occupare i tavoli e riprendere a lavorare.

Sono state comunicate ufficialmente le regole da seguire da parte dei ristoratori. Si potrà andare al ristorante, pub, pizzeria solo con prenotazione. I tavoli devono essere distanziati di 2 metri l’uno dall’altro. Ogni cliente deve avere a disposizione 4 metri quadri di spazio oppure dovrà essere separato dagli altri dal plexiglass. Il menù si dovrà consultare attraverso un’app. In cucina, il personale dovrà indossare sempre mascherina e guanti ed anche i clienti li dovranno utilizzare quando si alzano dal tavolo.

Noi siamo con te! Noi siamo dalla parte dei ristoratori in questa sfida. Noi ci siamo per supportarti e fornirti gli strumenti necessari per rilanciare la tua attività.

instantMenù è l’App per smartphone ideata appositamente per la creazione e la gestione del menù digitale. I clienti non dovranno più passarsi il menù cartaceo con l’evidente rischio del contagio.

Con instantMenù, consultabile direttamente dallo smartphone, i clienti hanno tutte le informazioni nell’App per:

  • scegliere cosa mangiare,
  • ordinare
  • pagare comodamente seduti al tavolo abbattendo così il rischio di contaminazione e contagio.

Daniele Gourmet ha scelto instantMenù per il suo ristorante: ha scelto la sicurezza, l’affidabilità, ha scelto l’App che accompagna i suoi clienti dalla scelta del piatto al pagamento.

Daniele Gourmet: riapertura della pizzeria nel rispetto delle misura anti Covid

Clicca qui oppure inquadra il QR per scaricare il menù di Giuseppe Maglione

Approfitta delle proposte agevolate di questo periodo!
Scopri tutti i dettagli >>>