Con l’arrivo della Fase 2, il 4 maggio è scattato il via per l’asporto. Il Presidente Giuseppe Conte Luca ha firmato il DCPM del 26 aprile con ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Nell’ordinanza, tra le altre disposizioni, sono previste quelle che consentono l’asporto di cibi e bevande. Finalmente dopo due mesi di fermo per contrastare il diffondersi del Covid-19, il settore ristorazione messo in ginocchio, può ripartire e prendere una boccata di ossigeno. Ora è il momento di rialzarsi e far fronte alla situazione. Il distanziamento sociale ci impone un cambiamento radicale nelle nostre abitudini, mai come in questo periodo la tecnologia è necessaria per consentire alle attività di ristorazione di essere competitive e ripartire con la giusta marcia.

Sei un ristoratore? Un barman? Il gestore di un locale? E’ il momento di dire addio al menù cartaceo e di creare il tuo menù digitale.

instantMenù ti consente proporre il tuo menù direttamente sullo smartphone dei tuoi clienti, racconta il tuo menù e il tuo locale e vende al meglio i tuoi piatti.

Adesso con instantMenù puoi:

  • gestire i tuoi ordini
  • gestire i pagamenti direttamente nell’App

Con instantMenù i tuoi clienti avranno il tuo menù in tasca, potranno inoltrare ordini per il ritiro presso il tuo locale e pagare comodamente.

Perché usare instantMenù?
– i tuoi clienti possono condividere il tuo menù sui principali social network
– ricevi gli ordini dei tuoi clienti
– ricevi i pagamenti
– gestisci il tuo menu per la consegna a domicilio e il tuo menu al ristorante collegato al        codice QR
– hai un menù digitale multilingua
Questi sono solo alcuni degli aspetti del nostro menù digitale, scopri tutto ciò che puoi fare con instantMenù.

Cosa aspetti? Riparti alla grande! Contattaci per scoprire come avere instantMenù

Clicca qui per info e dettagli >>>


Fonti Sito ufficiale Presidenza del Consiglio dei Ministri