instantCovid è la soluzione realizzata sulla tecnologia instanteat per mettere a disposizione dati relativi allo stato di salute di tutti coloro che utilizzano l’applicazione. L’app è disponibile per Android e iOS.

Studiata per rispondere al bisogno di identificare e monitorare le positività del Covid-19, è lo strumento indispensabile al supporto dei presidi ed organizzazioni che si trovano in prima linea in questo periodo nella lotta al diffondersi del virus.

Semplice da utilizzare, l’app raccoglie i dati riguardo allo stato si salute dell’utente. I dati sono aggiornati dallo stesso utente ad ogni variazione significativa e il sistema traccia l’evoluzione dello stato di salute consentendo di inoltrare le informazioni dal livello centrale a quello periferico rappresentato dai presidi effettivi sul territorio, ovvero i medici di base e i sindaci.
instanteat è una tecnologia proprietaria di Analist Group, consente la realizzazione di applicazioni verticali di livello industriale, in tempi estremamente rapidi.
La app è già esistente sui marketplace Apple e Android ed è gratuita. Per poterla installare ricercate instanteat sui marketplace. instantCovid è disponibile nella bacheca dell’applicazione instanteat .

Indirizzo web: www.analistgroup.com/it/instantcovid

Inquadra questa immagine se sei su un desktop o clicca su di essa se sei su telefonino

Sars-CoV-2 Link

Per poter accedere ai servizi di acquisizione dati è necessario registrarsi nel momento in cui si clicca la funzione Monitoraggio e Aggiorna il tuo stato di salute.
Dopo aver inserito i dati anagrafici e la mail, occorre confermare la registrazione che viene inoltrata nella casella di posta elettronica inserita durante la registrazione.
L’accesso viene eseguito inserendo la email e la password scelta.